Modelli porte d’ingresso specifiche per gamma Sicurezza

FINESTRE PERSONALIZZATE PER Sicurezza

FINESTRE A TUTELA DEI BAMBINI HOCO

Le finestre non chiuse rappresentano un vero pericolo per i bambini. La tecnologia “Tilt First” rappresenta un valido ausilio. Questa blocca l'anta della finestra in posizione di apertura vasistas con posizione della maniglia orizzontale. La maniglia chiudibile evita che la finestra si apri completamente.

CONTATTO FINESTRA MTS

In presenza di un focolare aperto quale ad es. un camino, la cappa aspirante può essere attivata soltanto quando la finestra è aperta. Il contatto MTS interrompe l’alimentazione di corrente quando la finestra è chiusa e previene il pericolo di soffocamento.

SOLUZIONE DI SICUREZZA TESTATA RC1 N / RC2 N

Consigliabile per finestre difficilmente accessibili, ad esempio al piano superiore. Comprende:
• Maniglia Sekustik chiudibile
• Protezione anti-trapano
• A seconda della soluzione di sicurezza fino a 9 nottolini a fungo e dispositivi di bloccaggio ad elevata sicurezza
•Vetro accoppiato di sicurezza (VSG)

SOLUZIONE DI SICUREZZA TESTATA RC2

Consigliata per finestre facilmente accessibili, ad esempio al piano terra. Comprende:
• Maniglia Sekustik chiudibile
• Protezione anti-trapano
• 9 nottolini a fungo e 9 dispositivi di bloccaggio ad elevata sicurezza
• Vetro di sicurezza (P4A)

HOCOSAFE PLUS

La chiusura centrale in senso contrario garantisce maggiore protezione dai tentativi di scardinare la finestra spostando l’anta con forza e in direzione laterale.

Finestre per le pareti della vostra abitazione

Ciascuno spazio abitativo ha esigenze specifiche in termini di funzionalità e design. Qui potete trovare soluzioni intelligenti per le finestre HOCO che garantiscono massimo comfort, sicurezza e benessere: per ogni tipo di esigenza e situazione abitativa.

Soggiorno Cucina Bagno Camera Dei Bambini Camera Da Letto Studio

Finestre per la vostra abitazione

Personalizzato Stile Bauhaus Mediterraneo Stile Rustico Tradizionale Moderno

Finestre in base alla dotazione

Sicurezza Isolamento Termico Comfort Design

Finestre in PVC

Le finestre in PVC sono le tipologie di finestre più utilizzate Sono convenienti, facili da pulire e disponibili in svariante forme, colori e decori. Inoltre sono caratterizzate da un buon livello di isolamento termico. HOCO è una delle poche aziende a produrre e lavorare autonomamente i profili finestre in PVC. Nel nostro impianto a estrusione produciamo profili con caratteristiche di elevata resistenza.

Finestre in PVC-alluminio

Queste coniugano le eccellenti caratteristiche tecniche delle nostre finestre in PVC con le caratteristiche di eleganza senza tempo e resistenza che soltanto l’alluminio pregiato sa offrire. I rivestimenti in alluminio di diverse forme e colori conferiscono alle finestre HOCO un’immagine raffinata, che soddisfa tutti i requisiti dell'architettura moderna. Grazie alla loro elevata resistenza garantiscono la bellezza delle vostre finestre per decenni.

Finestre in legno e legno-alluminio

Le finestre in legno sono un classico. Ciò dipende da un lato dal fatto che il legno viene impiegato già da secoli. Dall’altro le finestre in legno HOCO sono un modello in termini di compatibilità ambientale, hanno ottimi valori U e assicurano comfort grazie alla loro naturalezza. Le nostre finestre in legno-alluminio coniugano le caratteristiche specifiche del legno con l'aspetto elegante e la resistenza dell'alluminio.

Porte alzantiscorrevoli

Le porte alzanti scorrevoli HOCO sono la soluzione ottimale per grandi aperture, ad esempio terrazzi, balconi e giardini d’inverno. Si possono aprire e chiudere facilmente, inoltre consentono un passaggio senza barriere all’esterno. Poiché l’anta si apre parallelamente rispetto alla parte laterale fissa, non occupa spazio prezioso. Le nostre porte alzanti scorrevoli sono disponibili in PVC, PVC-alluminio, legno e legno-alluminio.