Finestre e porte d’ingresso di qualità di nostra produzione 23.10.2017

Finestre e porte d’ingresso di qualità di nostra produzione

HOCO Fenster und Haustüren GmbH è una delle poche aziende che realizza prodotti completi, 100% “Made in Germany”. Circa 230 dipendenti nella sede di Eggenfelden/Bassa Baviera lavorano per assicurare la qualità ai nostri clienti con competenza ed esperienza.

I profili delle finestre in PVC utilizzati per finestre ma anche porte su balconi e terrazzi sono prodotti nella nostra sede principale. Nel nostro impianto a estrusione realizziamo, a partire da una miscela speciale di PVC concepita da HOCO, profili con caratteristiche di eccellente resistenza. Questi soddisfano i requisiti della zona climatica “S” e con uno spessore minimo della parete di ca. 3 mm anche i requisiti della certificazione RAL per le esigenze più complesse. Tutte le porte d’ingresso di qualità in PVC e alluminio vengono prodotte in loco.

I clienti non beneficiano soltanto degli elevati standard di qualità, ma anche della flessibilità produttiva per grandi volumi in base agli ordini e produzioni speciali.

Sostenibilità sperimentata

Consapevolezza ambientale e sostenibilità sono prioritarie per HOCO. Per questo motivo abbiamo un impianto di cogenerazione per la fornitura di calore ed energia nella nostra area aziendale. L’impianto di riciclo della nostra azienda garantisce un perfetto bilancio ecologico. Tutti i residui dei segmenti di profili vengono ricondotti nel ciclo produttivo. Questo protegge l’ambiente e consente di ridurre il consumo di preziose risorse.

Indietro alla panoramica